Seleziona una pagina

Parco Oltremare di Riccione – biglietti a prezzo ridotto online – Studio Pr

Parco Oltremare di Riccione – biglietti a prezzo ridotto online – Studio Pr Nt

Il parco Oltremare di Riccione propone ai propri ospiti un’esperienza unica unendo divertimento e conoscenza.

Il parco Oltremare si estende per oltre 110.000 mq ed è dedicato ai 4 elementi naturali: acqua, aria, terra, fuoco ed energia.
La laguna dei delfini è l’attrazione principale del parco ed è considerata la più grande ed importante d’Europa.

Con 9 milioni di litri d’acqua che riempiono le 4 vasche ed il canale di collegamento è considerata la più grande struttura acquatica d’europa.
Due importanti appuntamenti si succedono nell’arco della giornata alla laguna dei delfini: “La voce dei delfini” e “Conosci i delfini” momenti dedicati alla conoscenza e all’incontro con i delfini.
Il Mulino del Gufo è il rifugio dei Rapaci(Aquile, falchi, avvoltoi e gufi) ospitati dal Parco.

I rapaci possono essere conosciuti più da vicino grazie allo spettacolo “Il volo dei rapaci” in cui vengono svolte dimostrazioni di volo libero.
Darwin la foresta pluviale è invece una riproduzione autentica della foresta del periodo Cretaceo che va da 150 a 60 milioni di anni fa.
Altri importanti spettacoli del parco Oltremare sono “I pappagalli della foresta” (dimostrazione di volo dei pappagalli della foresta) e “La fattoria degli animali”.
Tantissimi altri animali, riproduzioni e spettacoli rendono il parco Oltremare una tappa fondamentale per i visitatori della Riviera Romagnola.
Il parco Oltremare ha introdotto un’area dedicata al divertimento di grandi e piccoli: Adventure island.

L’attrazione è di 4.000 mq, fatta di ponti sospesi, percorsi in quota, scale, pertiche e funi, un fiume da percorrere in barca, isole di sabbia, cannoni ad acqua per battaglie gocciolanti e fontane danzanti.

Queste sono solo alcune delle attrazioni di cui è possibile godere all’interno del parco Oltremare di Riccione.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul parco divertimento n°1 di Riccione e acquistare il tuo biglietto consulta il nostro sito.