Seleziona una pagina

HOTEL

DOVE SI TROVANO GLI HOTEL?

Gli hotel convenzionati nei nostri pacchetti sono tutti Hotel di categoria 2 e 3 stelle a Riccione e Rimini. Gli Hotel si trovano tutti sul lungomare, vicini alla spiaggia (che è raggiungibile a piedi) e vicini alle fermate dell’autobus numero 11 che percorre tutto il lungomare da Rimini a Riccione effettuando fermate ogni 15/30 minuti tutto il giorno e nel periodo estivo anche tutta la notte. Grazie alla vicinanza alle fermate autobus avrai la possibilità di muoverti liberamente con i mezzi di trasporto senza dover utilizzare l’automobile.

DI QUALI COMFORT SONO DOTATI GLI HOTEL:

Gli Hotel di categoria 2 e 3 stelle prevedono:- Sala soggiorno con TV- Bar- Portiere notturno
Le camere sono dotate di tutti i comfort della categoria:- Bagno privato con doccia- TV- Connessione Wi-fi

I SERVIZI HOTEL INCLUSI NEI NOSTRI PACCHETTI:

Late Check-out: nel periodo di Pasqua, Halloween e Capodanno è possibile lasciare la camera nel pomeriggio (entro le ore 15) mentre in estate il check-out è previsto entro le ore 10.Portiere notturno: grazie alla presenza in tutti gli hotel del portiere notturno è possibile rientrare in albergo all’orario desideratoColazione fino alle ore 12: la colazione a buffet nella sala ristorante dell’hotel sarà servita fino alle ore 10. I clienti che vorranno fare colazione dalle ore 10 alle ore 12, riceveranno al banco del bar una pasta ed un caffè/cappuccino.

COME VENGONO ASSEGNATI GLI HOTEL:

Gli Hotel vengono assegnati in formula roulette in seguito all’ordine. L’Hotel assegnato viene scelto dal nostro Tour Operator tra gli hotel convenzionati (2/3 stelle) in base al numero di persone, alla tipologia di camera, al numero di notti e al periodo del soggiorno. Effettuando un unico ordine di gruppo, il cliente ha la garanzia di soggiornare nello stesso hotel e di essere in camera con i propri compagni di viaggio.

COME FACCIO A SAPERE QUAL È L’ALBERGO CHE MI VERRÀ ASSEGNATO?

Gli alberghi convenzionati sono oltre cento e sono tutti a Rimini e a Riccione.
Una volta confermata la prenotazione, 7/10 giorni prima della partenza ti verrà comunicato il nome dell’albergo.

PERCHÉ COSTANO COSÌ POCO GLI HOTEL?

I nostri pacchetti costano poco perchè le discoteche, gli alberghi ed i parchi ci applicano delle condizioni particolarmente favorevoli;

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

PRENOTAZIONI

La prenotazione del pacchetto vacanza deve essere effettuata online scegliendo il pacchetto desiderato e selezionando le informazioni richieste (Numero notti, data di arrivo, trattamento…).
Una volta selezionate tutte le opzioni richieste è necessario inserire i propri dati per la fatturazione e procedere al pagamento.
Il pagamento può essere effettuato totalmente online o pagando online la caparra del 50% ed il restante 50% all’arrivo.
Se effettuerai il pagamento totalmente online, riceverai la busta contenente i tuoi voucher direttamente in hotel al tuo arrivo (Scelta consigliata).
Se invece effettuerai soltanto il pagamento dell’acconto online, al tuo arrivo dovrai recarti in uno dei nostri info-point per effettuare il saldo e ritirare la busta contenente i tuoi voucher.

TIPI DI PAGAMENTI ACCETTATI

Accettiamo i seguenti tipi di pagamento;
-CARTA DI CREDITO
-PAYPAL
-BONIFICO BANCARIO

dati per bonifico bancario

Bonifico bancario intestato a:
Rimini Tour s.r.l.
IBAN: IT39R0899524202015000093843
Banca: Riviera Banca – Filiale di Rimini
Causale: (inserire come causale il numero ordine)
-Inviare copia contabile bonifico alla mail info@studioprnetwork.it

GESTIONE PRATICA

PRATICA

Una volta effettuato sul sito l’ordine ed il pagamento, verrai contattato telefonicamente da un nostro operatore per chiederti conferma dei dati inseriti al momento dell’ordine e per ulteriori informazioni logistiche.
In seguito, entro 3 giorni lavorativi riceverai via mail tutte le informazioni riguardanti il pacchetto acquistato: hotel assegnato, informazioni sui voucher, informazioni sui trasporti e sulle convenzioni.
Se all’interno del tuo gruppo sono presenti minorenni, ti invieremo l’autorizzazione minorenne che dovrà obbligatoriamente essere compilata e firmata dai genitori dei minorenni ed inviataci via mail insieme alla copia del documento di identità di almeno uno dei due genitori. La copia originale dovrà poi essere consegnata in albergo.
Se avrai saldato il pacchetto totalmente online, riceverai i tuoi voucher direttamente al tuo arrivo in hotel.
Se invece avrai pagato soltanto la caparra online, la mattina del tuo arrivo verrai contattato telefonicamente da un nostro collaboratore per accordarvi circa l’orario del vostro appuntamento in uno dei nostri info-point per ritirare il saldo del pacchetto e consegnarvi i voucher inclusi.

costo pratica

Il costo pratica è un costo separato dal pacchetto inerente alla gestione della prenotazione, come per esempio i costi amministrativi, di comunicazione, voucher ecc.
Il costo pratica è a persona e non è rimborsabile in caso di annullamento.
Il pacchetto prevede la copertura assicurativa FILO DIRETTO ASSICURAZIONI, per l’assistenza sanitaria e l’assicurazione bagaglio.
Scarica qui le condizioni generali.

POLITICA CANCELLAZIONE

Comunicazione entro 30 GG dalla data di arrivo rimborsiamo 70% ,  entro 15 giorni  50% rimborsiamo, entro 10 giorni  20% .
Entro i 10 giorni nessun rimborso.

Politica cancellazione Covid : se il pacchetto o gli eventi non sono disponibili per il covid rimborso del 100%.